Ringraziamenti del DS

Webmaster

Personale tecnico

Gentilissimi,
avverto forte il desiderio di ringraziare tutti Voi, nessuno escluso, per la significativa partecipazione alle ultime
iniziative che vi hanno visto protagonisti.
Faccio riferimento alle giornate della Civil Week e alla Giornata Sportiva dell’IC Cinque Giornate.
Ancora una volta avete dato una risposta generosa alle proposte della nostra scuola, mostrando un importante spirito di appartenenza e collaborazione.
Un ringraziamento speciale non può non andare ai docenti del mio staff che hanno saputo coordinare ed
implementare, con grande cura e passione, le attività didattiche inerenti alle giornate di cui sopra.
Un altro ringraziamento speciale all’Associazione Genitori che si è prodigata, senza sosta, per tutte le necessità della nostra scuola anche sacrificando momenti di vita personale a beneficio della nostra comunità.
Vi saluto tutti calorosamente ricordando che “Nessuno può fischiettare una sinfonia; ci vuole un’intera orchestra per suonarla”. (Halford Edward Luccock)

La vostra preside