Gentile Famiglie

le richieste per le diete speciali (sanitarie o etico-religiose) per l’anno educativo/scolastico 2022/2023 devono pervenire alla seguente email miic8dx00l@istruzione.it in formato PDF, con le modalità indicate nelle – istruzioni per l’accesso al servizio diete speciali – che per comodità alleghiamo, entro il:

15 aprile per le scuole primarie;

Sul sito www.milanoristorazione.it è possibile scaricare la nuova modulistica accedendo alla sezione “Famiglie/Modulistica” e perfezionando la ricerca specificando l’indirizzo della vostra scuola: Prim. Mugello, 1.

– in allegato il prospetto delle richieste delle diete e le istruzioni da parte di Milano ristorazione.

Si ricorda che sarà cura della segreteria, una volta ricevuta la modulistica completa, trasmetterla all’Ente di competenza.