Sabato 6 maggio 2023 si terrà la seconda edizione della giornata sportiva ‘IC5G Day’ presso il Centro Saini. L’evento, organizzato dall’Associazione Genitori 5 Giornate, rappresenta un momento significativo di partecipazione alla vita scolastica del nostro Istituto.
La giornata sportiva vuole, infatti, essere un’occasione per permettere a tutti gli alunni, alle loro famiglie e ai docenti di ritrovarsi di persona e di trascorrere una giornata insieme all’insegna dello sport e di valori ad esso legati.
I genitori potranno assistere alle competizioni sportive dalle tribune. Coloro che volessero aiutare nella gestione della mattinata possono dare la propria disponibilità ai referenti dell’Associazione.
Si ricorda che, per gli alunni della scuola secondaria di I grado, la partecipazione è obbligatoria poiché rientra
nel monte-orario annuale.