AVVISO : questionario per le famiglie sulla DaD – Didattica a Distanza – Il termine ultimo per la compilazione è stato prorogato al giorno 25 marzo 2020 alle ore 15:00.

Carissimi genitori,

nell’ottica di una proficua collaborazione tra docenti, genitori e alunni che abbiamo da sempre perseguito, abbiamo iniziato a percorrere la nuova strada della didattica a distanza.

A tale proposito Vi chiediamo un riscontro rispetto alle criticità che sono emerse dall’utilizzo della piattaforma: la vostra valutazione di quanto è stato proposto e messo in atto finora ci consentirà di adeguare la didattica per venire incontro il più possibile ai bisogni degli alunni e delle loro famiglie.

Di seguito il link per compilare il questionario in oggetto:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd0j-Uu LGp7DYI4dfDsXrFj0V0GEugFuloM9GFheTTWAKiA/
viewform?usp=sf_link

La compilazione non è obbligatoria e dura pochi minuti ma può essere preziosa per indirizzare il nostro lavoro. I genitori che hanno più figli possono compilarlo più volte (una per ogni figlio).

Le informazioni che ci fornirete in forma anonima saranno utilizzate nel massimo del rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, per fini statistici.

Il termine ultimo per compilare il questionario è stato prorogato al giorno 25 marzo 2020 alle ore 15:00.