AVVISO : CIVIL WEEK, una grande azione comune che coinvolgerà i cittadini con interventi di cura e recupero di spazi in numerose scuole.

Sabato 7 marzo, Civic Action, una grande azione comune che coinvolgerà i cittadini con interventi di cura e recupero di spazi in numerose scuole.

Civic Action si realizza all’interno di:

CIVIL WEEK ‐ La Società in movimento: la prima settimana italiana della cittadinanza attiva che debutterà a Milano dal 5 all’8 marzo
Un progetto di Corriere della Sera‐Buone Notizie, CSV Milano, i Forum del Terzo Settore, in collaborazione con Regione Lombardia, Città Metropolitana, Comune di Milano.

Anche per questa iniziativa il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per aderire al progetto Volontari Energia per Milano ed essere volontario di questo evento è necessario: cliccare sul pulsante “Partecipa” e compilare il form di candidatura.

 

Link Comune di Milano : https://volontariato.comune.milano.it/eventi/civic-action-scuole-7-marzo-2020