Sono state pubblicate sul sito di Milano Ristorazione (www.milanoristorazione.itle nuove edizioni dei moduli relativi alle diete sanitarie e alle diete etico-religiose (Ed. del 06/08/2021), nonché le istruzioni per l’accesso al servizio diete speciali.

Sul sito www.milanoristorazione.it è possibile scaricare la nuova modulistica accedendo alla sezione “Famiglie/Modulistica” e perfezionando la ricerca specificando l’indirizzo della vostra scuola.

Ricordiamo che per chiedere chiarimenti o informazioni all’Ufficio diete, in merito a diete sanitarie attive o da inoltrare, è possibile aprire un ticket al seguente link dedicato alle scuole: https://ticketdietespecialiscuole.milanoristorazione.it/ (cliccabile anche entrando in Famiglie/Diete/Assistenza Strutture). L’apertura del ticket deve essere preceduta dalla registrazione dell’utente al portale. Per registrarsi è necessario inserire un indirizzo email valido e un recapito telefonico. L’utente dovrà inserire una password e riceverà, all’indirizzo email indicato, un messaggio per la validazione della password. Una volta validata la password sarà possibile accedere alla pagina di apertura del ticket. La registrazione è necessaria solo per il primo accesso.

Telefonicamente, è invece possibile contattare l’Ufficio diete al numero 36.700.502 Post Selezione: 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.