Festa della Scuola – 1° giugno 2019

L’Associazione Genitori 5 Giornate e l’IC Cinque Giornate sono lieti di invitare tutte le famiglie alla Festa della Scuola che si terrà sabato 1° giugno 2019.

Anche quest’anno, a grande richiesta, torna la CACCIA ALLO SPORT!

Presto… è arrivato il momento di organizzare le squadre e procedere con le iscrizioni!

Come iscriversi?

  • Comunicare alla propria rappresentante di classe il nominativo della/del ragazza/o, consegnare la manleva se non si è accompagnati da un genitore e 5 euro.
  • Le rappresentanti di classe raccoglieranno le iscrizioni, le manleve e i soldi e consegneranno le liste complete con l’importo totale alla professoressa Liguigli entro il 16 MAGGIO

Vi ricordiamo che tutta l’organizzazione della festa, dai laboratori, la caccia, il buffet con le torte, la griglia con le salamelle, lo zucchero filato: è completamente in regime di volontariato e la caccia allo sport è un percorso prestabilito all’interno della scuola, a tappe in cui le ragazze/i ragazzi sono invitati a svolgere delle attività sportive, per ogni postazione c’è un’attività diversa, in un tempo contingentato. 

Non è una gara, ma vuole essere occasione di socializzazione per le ragazze, i ragazzi e i genitori fuori dalle aule, pur rimanendo nel contesto scolastico.

BUONA CACCIA ALLO SPORT!